Hai le soluzioni? Da solo no, ma insieme si.

Bit Generation è una community di persone che crede fortemente che occorra ri-programmare insieme il futuro e sia giunto il momento della rottura col passato che sta dimostrando sempre più evidenti screpolature.

L’innovazione dirompente.

Offre uno sguardo privilegiato sul cambiamento del paradigma economico in atto e sulle consapevolezze individuali.

Ora più che mai dentro di ognuno c’è una disarmonia nei confronti del sistema attuale. Anche se non abbiamo bene compreso e identificato cosa sia, lo avvertiamo tutti distintamente.

Ciò dimostra che lo sviluppo personale che tutti perseguiamo non viene più rappresentato da vecchi schemi che apparentemente continuano a resistere.

Condividiamo informazioni sull’approccio che ognuno di noi ha rispetto alla ricchezza, per renderci consapevoli nei confronti del mondo della finanza, intesa come interconnessione alla coscienza individuale.

Cambiamo modello, passiamo dal controllo e centralizzazione di entità esterne ad un sistema non più corruttibile e soprattutto personale.

Libertà ed Etica.

Le tecnologie esistenti sono già in grado di portare l’amministrazione delle risorse ad un livello superiore di abbondanza e perché no, in ultima analisi di democrazia. Reale.

Quindi a questo punto “il rischio nasce dal non sapere cosa stai facendo” (Warren Buffett)

 

Muro invalicabile o staccionata consapevole e collaborativa?

Se io cresco economicamente e faccio crescere anche te, a questo punto, diventa un atto di amore.

Il «muro» è lo slogan di leader che cercano consensi facili, rivolgendosi alla paura e ai bassi istinti delle persone. Se anche tu pensi ormai da tempo, che non ti basta come soluzione e la ritieni troppo elementare, ma soprattutto ingannevole, è giunto il tempo di prendersi la responsabilità delle proprie scelte.

I confini sono molto importanti ma l’essere umano adulto non deve dimenticare che essi sono il mezzo per relazionarsi con l’altro, con l’esterno, relazioni di cui non può fare a meno, essendo un animale sociale. Costruire muraglie invalicabili, anche a livello simbolico assomiglia oltremisura al costruirsi una corazza impenetrabile che non permetta più nessun tipo di contatto e di conseguenza nemmeno alcuna carezza sulla pelle.

Oggi siamo quindi di fronte a due scelte: o continuare a erigere muri, sapendo che con estrema probabilità, la rigidità li renda sempre più fragili; oppure costruiamo staccionate attorno alla nostra proprietà privata nella consapevolezza di proteggerla sapendo che può diventare allo stesso tempo non più limite inflessibile ma il nesso con la relazione e l’aiuto reciproco con l’altro. Se il vicino cresce con me, assieme possiamo diventare più forti.

Sempre più scienze, filosofie e discipline insegnano che l’altro è in me, quindi divento più forte se anche l’altro diventa più forte. è finito il tempo in cui per essere riconosciuto devo indebolire l’altro. se è vero che l’altro sono io.

L’integrazione di conoscenze, esercizi e pratiche che favoriscono la coscienza e la consapevolezza individuale, non può che favorire l’ampliamento, il rafforzamento e l’accrescimento delle potenzialità individuali atte allo scopo che ci prefiggiamo.

Una nuova connessione con noi stessi e con quello che ci circonda favorisce la percezione nitida e limpida della realtà per interpretarla finalmente come un’opportunità.

Con il supporto della meditazione attiva e passiva andiamo ad osservare la nuova etica finanziaria ed i mercati del futuro, Bit Generation mette a disposizione le proprie esperienze ed il proprio sostegno a chi è in cerca di una migliore forma di gestione delle ricchezze espresse ed inespresse.

Da schiavo ad indipendente – FINTECH E DeFi

Andiamo a fondo nel capire i nuovi scenari, i nuovi mercati finanziari e a tutte le nuove dinamiche legate a doppio filo alle nuove tecnologie e che saranno alla base della rivoluzione.

Ci occupiamo di cryptomonete, di sicurezza informatica, di registri distribuiti, di finanza decentralizzata, di gestione auto finanziaria, di mercati circolari, trading eco etico, dApp, open banking ed oracoli blockchain,

Ovviamente in concomitanza all’approccio mentale, gli ordini dell’Amore, le leggi spirituali del successo e dell’abbondanza e come ottimizzare le tue energie.

Riscopriamo insieme l’enorme patrimonio spirituale e di saggezza, ancora disponibile per noi, che le epoche storiche e le culture hanno trasmesso al presente, per capire come riconoscere le radici e costruirsi le ali per il futuro ed affrontarlo al meglio.