Dalla paura di Morire al Risveglio della Coscienza

La morte è molto di più di un evento medico, è un tempo di crescita, un processo di trasformazione che ci apre alle più profonde dimensioni della nostra umanità. Essere testimone partecipe ed empatico del momento del trapasso è un’esperienza fondamentale, che cambia radicalmente la visione dell’esistenza e, quindi il modo di vivere di chi non ha paura di connettersi con gli altri e il loro dolore.

Amore e morte sono dei grandi doni che ci sono stati concessi, perlopiù scompaiono prima ancora di essere stati aperti
Rainer Marie Rilke

Questo seminario è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire il tema della disgregazione dell’ego e i processi di accompagnamento al momento del trapasso, non servono preparazioni particolari. Il ritiro è composto da una parte teorica e una parte esperienziale tratte dagli insegnamenti del Bardo di Thodol.

Prossimo appuntamento

26 – 27 OTTOBRE 2019

ORARI:

Sabato dalle 10:00 alle 22:00
Domenica dalle 10:00 alle 17:00

SEDE:

Altri Percorsi
Santarcagelo di R.

Il seminario sarà condotto da:

Deborah Gorrieri

Deborah Gorrieri, naturopata e ricercatrice, inizia il suo percorso studiando canto, sperimentando il Mantra e la vibrazione. Dal 2005 si dedica all’approfondimento di insegnamenti della tradizione orientale ( Tantra Buddhismo Tibetano) e occidentale (Kabbalah Ebraica e Astrologia evolutiva). Ha ricevuto insegnamenti sul Sacro Femminile e sulle antiche tradizioni, molti dei quali ricevuti in forma orale per generosità di Madri e Maestre meravigliose incontrate lungo il cammino.Nel 2012 da vita ad Altri Percorsi, una associazione culturale dove l’Oriente e l’Occidente trovano punti di congiunzione ed espansione.

 
FacebookInstagramWebsite